Taormina. Alessandro Del Piero arriva a Taormina, martedì 22 maggio, dalle ore 16, al Palazzo dei Congressi.
Il Teatro Antico, il Duomo, lo splendido mare e l’Etna che sovrasta Taormina sono solo alcune delle meraviglie di questa località, una delle mete internazionali più rinomate e magiche della Sicilia, dove un anno fa è stato aperto l’AirDP Shop.
Al centro di Corso Umberto, al 167, lo shop dove si potranno trovare le nuove collezioni per questa estate 2018: dagli occhiali leggeri, versatili, alle sneakers trasparenti e colorate, dalle impalpabili wind jacket , alla nuova collezione di felpe, dalle T-Shirt all’intimo e che oggi si arricchiscono con le infradito glam-tech e i nuovissimi costumi da bagno sporty chic senza dimenticare le esclusive fragranze per ambiente e i profumi per la persona.
Alessandro Del Piero Ambassador and Style Consultant del concept brand, con la sua presenza vuole testimoniare il successo di quello che è stato tra i primi a accogliere le collezioni AirDP Style e che ha poi dato il via a un piano di aperture – 13 ad oggi – in tutta Italia.
“Sono tutti oggetti capaci di intercettare nuovi stili di vita e le filosofie più all’avanguardia nel settore del design e dell’high tech con un mood leggero e impalpabile” dice Lele Danzi Founder & Creative Director di AirDp Style “creati per gli uomini e le donne di oggi sempre alla ricerca di accessori e capi versatili e funzionali”.
“Essere qui oggi con Alessandro Del Piero e festeggiare un anno di vita dell’AirDP shop ci rende felici e orgogliosi e ci testimonia che non ci si siamo sbagliati”.
Alessandro Del Piero ha sposato la filosofia di AirDP incarnando perfettamente con la sua classe di campione quelli che sono i caratteri distintivi dei prodotti AirDP Style: stile, unicità, dinamicità e leggerezza.