Per agevolare le famiglie, in previsione delle due giornate festive di chiusura (domenica 12 e lunedì 13 aprile), i negozi di generi alimentari, già autorizzati, potranno prolungare l’orario di apertura di sabato 11 aprile fino alle ore 23.
Lo ha disposto il governatore della Regione Siciliana, Nello Musumeci, con una circolare a firma del capo della Regione Siciliana – Dipartimento Regionale della Protezione Civile, Calogero Foti.
Poste italiane: riapertura uffici di Trappitello (Taormina) e Giardini
Gli uffici postali di Trappitello (Taormina) e Giardini (Giardini Naxos 1) riapriranno subito dopo Pasqua nelle giornate di martedì e giovedì (solo la mattina). Lo comunica Poste Italiane dopo settimane di chiusura.
Il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, che aveva segnalato diverse disfunzioni verificatesi con l’erogatore esterno di banconote a Trappitello, sia nella fase di pagamento delle pensioni e sia nelle due settimane successive, ha accolto con soddisfazione la notizia che aveva sollecitato più volte. “Speriamo sia l’inizio di una riapertura sempre più prolungata, via via fino al raggiungimento della normalità”.