FRANCAVILLA-CASTELTAORMINA 1-2
FRANCAVILLA: Consalvo, Di Natale, D’Aprile, Mirabile, Pafumi, Tosto, Oliveri, Abbate, Brunetto (52’ Di Francesco), Polizzi, Vaccaro. All. Vaccaro
CASTELTAORMINA: Emanuele, Spartà, Catalfamo (68’ Emmi), Scimone, Pino, Costantino, Cipolla, Jacente, Harakati, Parisi, Forastiero. All. Scimone.
RETI: 25’ (rig.) e 50’ Parisi (rig.), 80’ Vaccaro.
NOTE: espulsi per il Francavilla al 50’ Di Natale e all’85’ D’Aprile
Francavilla. Grande impresa del Casteltaormina che, in formazione ultra-rimaneggiata per le assenze di Sferra, Minutoli, Caserta, Alesci, Sinibaldi, Vella, Siligato, Buciunì, Curcuruto, Trefiletti e Pizzolo, è riuscita a vincere 2-1 sul campo del Francavilla. L’undici sceso in campo ha sostenuto una prova d’orgoglio conquistando tre punti molto importanti per la classifica, che consolidano il quarto posto. Primo tempo giocato bene dal Casteltaormina, senza tuttavia rendersi particolarmente pericoloso. Al 25’, però, l’arbitro assegna ai taorminesi un calcio di rigore per una strattonata su Forastiero che Parisi trasforma in rete portando in vantaggio la propria squadra. In occasione del rigore, espulso l’allenatore del Francavilla, Vaccaro, per proteste. Nella ripresa, la squadra allenata da Eugenio Scimone realizza subito la seconda rete al 50’ ancora con Simone Parisi su rigore, per un fallo molto brutto stavolta ai danni di Marco Scimone da parte di Di Natale, poi espulso dall’arbitro. Parisi, autore di una grande prestazione, al 65’ va vicino alla terza rete con una bellissima azione personale, ma il suo tiro da fuori area colpisce il palo.Sul finale di tempo il Francavilla prova a reagire con diversi tiri da fuori e con alcune punizioni e accorcia le distanze all’80’ con un gol dell’attaccante Peppe Vaccaro. Ma il Casteltaormina, in doppia superiorità numerica per l’espulsione alcantarina di D’Aprile all’85’ per doppia ammonizione, grazie anche al ritorno in campo dopo quattro mesi di Roberto Emmi, gestisce il vantaggio portando a casa i tre punti.
un in bocca al lupo x un buon rientro.. ad Emmi! uno dei difensori più leali ed educati che conosco! x la partita.. complimenti all’arbitro davvero di un’altra categoria… ARCI!
siete troppo gentili! grazie!
il guerriero roberto e tornato sono davero felice………..sicuramente il tuo rientro contribuiera’a portare questa squadra ai play off.
Grande Robi!!!!