Taormina. Passaggio del collare tra il presidente uscente del Rotary club Taormina, Maurizio Noto, e il presidente entrante Gianni Mauro.
“All’interno di un noto hotel cittadino – spiega Maurizio Noto – è stata una piacevole serata all’insegna dell’amicizia rotariana. Presenti Felice De Luca, assistente del governatore per l’anno 2023-24, Luigi Gandolfo, assistente del governatore per l’anno 2024-25 e numerosi presidenti e vari rappresentanti per l’area peloritana. Durante la serata ho ripercorso, con la proiezione di numerose immagini, l’anno rotariano, ricco di incontri e di service”.
“Io ho illustrato le linee programmatiche del nuovo anno – dice Gianni Mauro – e dei service in itinere. I service sintetizzano gli indirizzi del Rotary International, le indicazioni distrettuali e le esigenze del territorio. La mia squadra sarò composta da Salvo Coppolino vicepresidente, Sergio Conti segretario, Maurizio Noto tesoriere e Carlo Turchetti prefetto. I consiglieri sono Tonino Borruto, Ettore Gatto, Giuseppe Cannata, Sebastiano De Luca, Francesco Fiumara e Gianmarco Lombardo”.
L’assistente del governatore, Felice De Luca, ha ringraziato tutti per l’anno trascorso insieme, mentre l’assistente Luigi Gandolfo ha portato i saluti del governatore Giuseppe Pitari, illustrando gli intenti e gli indirizzi per l’anno rotariano 2024-25. Durante la serata sono stati assegnate quattro premi “Paul Harris”, per l’attività svolta, a Tonino Borruto, Carlo Turchetti, Sergio Conti e Maurizio Noto. Nel corso della serata la famiglia rotariana si è arricchita della nuova socia Maria Claudia Giordano, proveniente dal club Valle del Mela.