TRAPPITELLO-INESSA 2-0
TRAPPITELLO: Ruggeri, Scalora (81′ Scavo), Intelisano, Monforte, Tavilla, Ciccia, Morgante, Gerbino, Vaccaro, Famà (46′ Gullotta), Castorina (71′ Barresi).
INESSA: Leanza, Buttò, Rizzuto, Quaceli, Frisenna S., Leocata (71′ Magrì), Petralia, Terranova, Di Perna (79′ Mammano), La Venia F., La Venia A. (76′ Frisenna C.).
ARBITRO: Saggio di Siracusa
RETI: 29′ Monforte, 80′ Intelisano
Taormina. Ancora una splendida vittoria della matricola Trappitello, che batte l’Inessa con il punteggio di 2-0, grazie alle reti di Alessandro Monforte al 29′ e di Carmelo Intelisano all’80’. I padroni di casa partono subito forte e vanno diverse volte vicini al gol, ma è brava la difesa ospite a respingere le minacce. La prima rete dei locali arriva al 29′: punizione per il Trappitello, palla in area di rigore, Famà tenta la rovesciata volante ma liscia clamorosamente, la sfera arriva a Monforte che con un leggero tocco beffa il portiere etneo. Al 51′ la formazione allenata da Vittorio Schifilliti segna con Bobo Gullotta, ma l’arbitro annulla per sospetta posizione di fuorigioco dello stesso attaccante. Il 2-0, invece, giunge all’80’ ed è pure un eurogol. Carmelo Intelisano vede il pipelet ospite fuori dai pali e con un pallonetto micidiale insacca. Al gol di Intelisano, tutto il pubblico si alza in piedi per applaudire la prodezza del giocatore taorminese. Nel finale, l’Inessa cerca più volte di accorciare le distanze, ma in diverse circostanze è bravo il numero uno biancazzurro, Alex Ruggeri, a difendere la porta del Trappitello. Nella squadra della “Perla dello Jonio”, oltre ai due goleador Monforte e Intelisano, da sottolineare le buone prove del portiere Ruggeri e del libero Peppe Ciccia. La società taorminese ha comunque annunciato che a dicembre arriveranno alcuni rinforzi. Diversi i giocatori sul piede di partenza: a quanto pare, nella lista delle cessioni, ci sarebbe anche il centrocampista Graziano Peri, che in questi primi mesi della stagione ha giocato solo pochi minuti.
Complimenti alla squadra ed al mister per le soddisfazioni che stanno regalando alla dirigenza presieduta da Felice Munafò. Per essere una matricola in termini “assoluti” nel campionato di promozione posso affermare che stiamo ben figurando. A breve comunicheremo i nuovi acquisti che ci permetteranno di fare un ulteriore salto di qualità.
Comunque vorrei fare i miei complimenti a Carmelo Intelisano che si sta dimostrando un giocatore fontamentale e formidabile (fino ad inizio campionato aveva giocato con ottimi risultati solo a calcio a 5 serie B e C1) credo che continuerà a segnare ancora per molto tempo.
Un bravo anche a Federico Gerbino che si sta dimostrando un ottimo acquisto ed un ottimo giocatore.
Inoltre grazie Saro che con il sito dai visibilità ai nostri sforzi per mantenere ad un alto livello il calcio a Taormina.
Giuseppe Sterrantino Direttore Generale ASD Trappitello