Taormina. Dopo il successo, nel mese di maggio del 2023, a Milano, nel cuore di Brera, Pescepazzo prosegue ora il suo viaggio tra piume, paglia, colori vivaci e tantissime novità sulla spiaggia di Isolabella a Taormina, all’interno dello storico stabilimento balneare Mendolia Beach Club.
Il marchio di accessori fondato dalla designer Laura Mendolia inaugura il suo secondo pop-up shop proprio in Sicilia, sua terra d’origine e luogo da cui il brand è partito nel 2019 per approdare successivamente in diverse località esclusive come Capri, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Montecarlo e St. Barth.
Bagni Pescepazzo, questo il nome della boutique à la plage interamente dedicato al brand, ha aperto le porte il 1° giugno per tutta l’estate 2024 con un allestimento a tema estate italiana nelle nuances del bianco, dell’azzurro del mare e del blu Pescepazzo, colore distintivo del brand.
Oltre alle coloratissime Coffe in paglia e piume di struzzo, che sono ormai un must have del brand, Pescepazzo ha creato in esclusiva per l’occasione una linea beachwear e una capsule di abbigliamento fatta solo di pezzi unici che spazia dai caftani in seta ai kimono in paillettes.
ABOUT PESCEPAZZO
Pescepazzo Taormina si ispira fin dalla prima collezione alla coffa siciliana che, stagione dopo stagione, la stilista ha rivestito di piume dai colori accesi, frange di cristalli, rami di corallo e tessuti preziosi e tocchi per rendere glamour e contemporaneo uno degli accessori più tradizionali della sua terra.