Da Nino Geraci, riceviamo e pubblichiamo:
“Caro Saro, ti scrivo per rispondere alla lettera di Mario Strazzeri pubblicata sul giornale on line vaitaormina.com. Non sono d’accordo su buona parte di quello che ha detto Strazzeri. Lui non sa che nel gruppo della Juniores c’è il sottoscritto, Nino Geraci, come secondo di Fabio Filistad e che c’è anche una figura importante come Roberto De Clò, segretario della suddetta squadra. De Clò ha il compito di reclutare tutti i ragazzi, di organizzare le trasferte e di far sì che tutto avvenga in comune accordo con i dirigenti e gli allenatori del Taormina calcio. A breve avremo il pulmino per le trasferte. Per quel che riguarda l’abbigliamento sportivo, sono stati già consegnati, seppur in ritardo, tuta e borsone e al più presto sarà consegnato anche il completino di allenamento. La polemica di Strazzeri, a mio avviso, quindi, è fuori luogo. Per quanto riguarda il discorso delle chiamate in prima squadra, ci sono alcuni elementi taorminesi che già hanno avuto delle convocazioni come Antonio La Corte che fa parte degli Allievi e che quando è disponibile gioca anche con la formazione Juniores. Mi diranno che ancora è poco, ma non escludo che prossimamente altri ragazzi saranno convocati in prima squadra! Ciao e grazie Saro”.
Ciao Saro come vedi sono sempre a leggere il tuo quotidiano on-line.
Certo se ci preoccupiamo che i ragazzi ancora non hanno il vestiario per allenarsi credo siamo non più alla frutta ma alle bucce della frutta!
Taormina in fatto di strutture sportive ha seri problemi e già che qualcuno, in tutte le sue forme, si occupi di fare sport in questa cittadina, sia da ammirare. Come si dice tutti parlano e nessuna fà… questo senza recriminare con nessuno.
Massimo Cacciatore
Caro Nino,
non conosco la polemica in se e non voglio entrarci, ma hai la mia comprensione e solidarietà. Purtroppo a Taormina, magari non è il caso specifico, vige lo sport del “non fare” e dello “sparare a zero” contro chi cerca con tanti sacrifici di creare qualcoso per il bene della nostra città. Nino continua con il tuo impegno.
Giuseppe Sterrantino, DG ASD Trappitello calcio