Da Livio Sferra, riceviamo e pubblichiamo: “Caro Saro, ti invio questa foto con la pubblicità di Taormina… a Taormina (per la precisione all’uscita del parcheggio Porta Catania). Non è un po’ strano?”.
Associazione Culturale “A 360 Gradi”
P.I.: 02975920832
Vai Taormina (Giornale on line)
Direttore Saro Laganà
Reg. Trib. Me n. 14/05
E-mail:
saro@sarolagana.com
© 2022 Vai Taormina
Livioooo
Picchi non talii a strada inveci di taliari ntallaria quannu guidi.
Caro Saro, Livio e professore Bambara, la stessa identica fotografia l’ho vista ieri su un cab(taxi) qui a londra. Fà piacere sapere che non solo in italia ma anche all’estero la nostra cara sicilia è publicizzata, specialmente se poi la foto in questione ritrae la mia amata taormina.
Sergio,il primo commento (il mio) era ironico. Però quando leggo che tu,all’Aeroporto “Marconi” di Bologna,vedi cartelloni che pubblicizzano la Sicilia,non può che farmi piacere e non sarò il solo,ma se mi avessi detto che in questo aeroporto hai visto cartelloni pubblicizzare Bologna,sarei quantomeno rimasto perplesso:Bologna,al suo interno colloca cartelloni per far pubblicità a se stessa? …..diamine!Ma è quanto avvenuto a Taormina.
Si credo proprio che,se spesa c’è stata (che non sia stato ceduto gratuitamente per sponsorizzazione),è stata poco oculata.
Posso dire solamente che all’Aeroporto “Marconi” di Bologna sono ben visibili gli stessi cartelloni che pubblicizzano la Sicilia e in modo particolare Taormina e questo fa molto onore ad una cittadina come la nostra anche se gli Amministratori locali pensano solamente a riscaldare le poltrone.
Ciao Livio, sai che ho notato la stessa cosa e ho fatto lo stesso pensiero…ma la cosa più assurda è quella che anche a Giardini Naxos troviamo lo stesso Cartellone Pubblicitario che sponsorizza la Sicilia..ahahaha mi viene da ridere e penso che invece di spendere i soldi così inutilmente, perchè non promuovono qualche evento, almeno lavoriamo tutti….Oppure si potrebbe girare uno spot pubblicitario da farlo passare sulle reti nazionale ed internazionali….Poveri noi…..
Fantastica Taormina… qualche giorno fa si protestava per la pubblicità fatta ad alcuni centri commerciali del catanese…ora perchè la città pubblicizza se stessa si pensa a chissà quali sotterfugi!
non si può certo dire di avere le idee chiare…
Salve io non trovo affatto strano questo cartellone pubblicitario,anzi se c’è ne fossero di più sarebbe ancora meglio,perchè questo invoglia i turisti a visitare le bellezze del paese. Un saluto.
è per quelli che per tirchieria non hanno visitato il teatro greco, perchè si possano pentire prima di abbandonarci……
Povero Livio a cercare una trama nei sottili disegni che guidano la promozione turistica in Sicilia!!!
Livio,strano ! perchè strano?…..trovi strano che una gigantografia di Taormina col Teatro Antico e panorama intorno sia visibile all’uscita del parcheggio di Porta Catania? Non credi che possa tornare utile a quanti non potendo pagare fior di euro per potere tenere a lungo a parcheggio la propria auto e avere quindi tempo necessario per visitare Taormina per lungo e per largo,almeno possono ammirarla per fotografia?