Taormina. Alcuni soci del Lions Taormina hanno preso parte alla 25esima “Conferenza del Mediterraneo” che ha avuto luogo a Tangeri, città portuale del Marocco di oltre un milione di abitanti. L’evento ha visto protagonista il club service della “Perla dello Jonio”, gemellato con il Tangier Doyen.
“In terra marocchina – si legge in una nota – il Lions Taormina è stato egregiamente rappresentato dalla vicepresidente Letizia Belluso, che insieme a diversi soci, primo tra tutti Turi Grasso che ha portato a termine l’organizzazione del gemellaggio, ha preso parte a questo importante evento. Alla Conferenza del Mediterraneo era presente anche il governatore Maurizio Gibilaro”.
Il Lions Taormina, quindi, grazie soprattutto all’attività di alcuni componenti del club service, con in testa Letizia Belluso, prosegue l’ottimo lavoro realizzato negli anni precedenti dai presidenti Ivo Cirasa e Sidro Barbagallo, che nei rispettivi anni sociali hanno superato, numeri alla mano, ogni più rosea aspettativa.