Taormina. “A conclusione dell’anno sociale 2020-2021, vista l’utilità del precedente service a favore delle famiglie in condizioni di indigenza, il Lions club Taormina ha donato al Comune di Taormina una ulteriore fornitura di beni di prima necessità per l’infanzia”: a dichiararlo è il presidente Ivo Cirasa, che durante la consegna dei prodotti all’Ufficio Servizi sociali era accompagnato dalla moglie Alessandra e dal segretario Carmelo Gambuzza, presente insieme alla sua consorte.
“Adesso – prosegue Cirasa – i Servizi sociali provvederanno a distribuire i beni di prima necessità alle famiglie che stanno attraversando un periodo di difficoltà a causa anche dell’emergenza sanitaria”.
“Ringrazio il Lions club di Taormina – dice Francesca Gullotta, assessore comunale ai Servizi sociali – per l’ennesimo atto di generosità e solidarietà compiuto. La consegna di prodotti per bambini è avvenuta presso l’Ufficio Servizi Sociali. Felici le impiegate dell’Ufficio che si adopereranno per la distribuzione presso le famiglie in difficoltà del nostro Comune”.