Taormina. Laura Gullotta, brillante coordinatrice del gruppo giovanile dell’Udc di Taormina e Giardini, è stata nominata nei giorni scorsi componente dell’Ufficio politico regionale dell’Udc Giovani. Insieme a lei, Paolo Alibrandi, che andrà a ricoprire l’incarico di vice coordinatore regionale. Un passo importante per Laura Gullotta, che fin qui si è distinta per serietà e grande capacità organizzativa. I complimenti per la giovane taorminese sono arrivati anche da Mario D’Agostino, assessore alla Cultura della Provincia regionale di Messina.
Esprimo i miei più sinceri auguri all’amica Laura Gullotta per il nuovo incarico che ha avuto nell’ufficio politico del movimento giovanile dell’udc Sicilia. Sono sicuro che l’esperienza e l’entusiasmo che ha sempre contraddistinto il lavoro di Laura saranno fondamentali al fine di far crescere una realtà giovanile che è sempre più presente in tutto il territorio siciliano.
Gianfranco
Ho appreso con grande piacere la nomina di Laura come componente dell’Ufficio politico regionale dell’Udc Giovani. Sono certo che si distinguerá come ha sempre fatto per serietá, capacitá ed entusiasmo. Questa sua nomina non é un punto di arrivo, ma solo l’inizio di una lunga carriera al servizio della politica e quindi del paese.
Tanti auguri Laura !