Giardini. La Fidapa di Giardini Naxos ha consegnato al Lions Club Giarre – Riposto il box per il service contenente 100 paia di occhiali usati raccolti dalle socie, partecipando così all’iniziativa proposta dai Lions Club a livello internazionale per aiutare le popolazioni povere e in particolare persone con problemi di vista.
Ad accogliere gli ospiti sono stati Angela Coco (presidente Fidapa Giardini) e Salvino Barbagallo (presidente Lions Giarre Riposto), insieme al coordinatore Global Service Team per l’area 3 Salvatore Furnari e il segretario della V circoscrizione Giuseppe Camarda.
Tra gli ospiti: Nora Caserta (già past president Fidapa del Distretto Sicilia), Tina Polonia (presidente di Cittadinanza Attiva di Taormina, Giardini e Valle dell’Alcantara) e i tanti soci di entrambi i sodalizi.
“La Fidapa – dichiara la presidente Angela Coco – è attenta ai temi del riciclo e della solidarietà e abbiamo voluto impegnarci per coloro che altrimenti potrebbero non ricevere l’aiuto di cui hanno bisogno per condurre una vita migliore. Con l’adesione al Programma Lions di raccolta e riciclaggio di occhiali da vista è auspicabile che la collaborazione con le associazioni prosegua nel tempo. Ringrazio tutti per la collaborazione prestata, ricordando che è nel lavorare insieme che si ottengono grandi risultati”.