TAORMINA-GIARDINI 2-1
TAORMINA: Greco, Garufi, D’Agostino, Barbera, Morsa, Sciglio, Pezzino (46’ Intelisano), Meo, Retto, D’Allura, Strazzeri (49’ La Rosa). All. Filistad.
GIARDINI: Melita, Mobilia, Ferrara, Currenti (86’ Palumbo), Vecchio A., Ruccella, Reale, Muscolino, Villino, Da Campo (81’ Costanzo), Frazzica (64’ Vecchio G.). All. Cassarà
ARBITRO: Restuccia di Messina
RETI: 59’ Villino, 67’ e 94’ Retto
Taormina. Splendida vittoria del Taormina di calcio Juniores, che l’altro ieri sera ha battuto i “cugini” del Giardini con il punteggio di 2-1. Dopo l’iniziale vantaggio ospite, grazie a Enrico Villino (ancora una volta tra i migliori nelle fila giardinesi) che al 59’ approfittava di uno svarione difensivo dei locali e piazzava la sfera alle spalle dell’incolpevole Giulio Greco (autore, durante i 90’, di alcune parate da applausi), i padroni di casa hanno reagito prontamente e hanno capovolto il risultato. Al 67’ Andrea Retto pareggiava, ma subito dopo il gol del momentaneo 1-1, il biancazzurro Marco Morsa, probabilmente per qualche parola di troppo, veniva accerchiato da 5 difensori giardinesi e colpito con alcuni calci e un violento schiaffo. In una delle azioni di gioco successive, lo stesso Morsa entrava duro su un giocatore avversario con una ginocchiata e si beccava il cartellino giallo. Al 94’, Andrea Retto (ancora lui), sul filo del fuorigioco, batteva Melita e regalava i 3 punti al Taormina.
“Malgrado la sconfitta – spiega l’allenatore giardinese, Angelo Cassarà – ai miei ragazzi vanno i complimenti per la buona prestazione. Vorrei altresì sottolineare che la mia squadra ha giocato con numerosi Allievi, particolare, questo, da non sottovalutare”.
Da segnalare che al 43’, in tribuna, è scoppiata una rissa tra i giovani sostenitori delle due squadre.
bravi ragazzi e complimenti al grande mister Fabio Filistad!!!