Taormina. L’International Car Club Taormina ha aderito alla “Giornata nazionale del Veicolo d’epoca” istituendo la prima edizione del “Premio Cavaliere al Volante”, con il coinvolgimento di tutti i soci dei club “Asi” d’Italia.
Alla cerimonia di premiazione, nella sala consiliare del Comune di Taormina, erano presenti, tra gli altri: Lucia Gaberscek (presidente dell’Assemblea cittadina) Carmelo Dalli (presidente del club), Filippo Di Mauro (presidente del “Premio Cavaliere al Volante”), Domenico Lombardo (vicepresidente del club), Francesca Chiara Dalli (cerimoniera) e Alberto Cardillo (in rappresentanza dell’assessore regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo).
Durante la cerimonia è stato premiato il partecipante al concorso iscritto da almeno 5 anni consecutivi al proprio club “Asi” e cioè Carlo Menza del Veteran Car Club Etneo, a cui è stato consegnato il “Premio Cavaliere al Volante”, coniato per l’occasione dal maestro orafo Giovanni Grasso.
Premiati anche: Roberto Rapisarda (comandante del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Randazzo); Nicolò D’Angelo (funzionario della Polizia stradale di Messina) e Caterina Raccuia (moglie del socio fondatore del club, Salvatore Cundari).