Taormina. “Oggi vi devo dare una notizia non bella. Stamattina mi è pervenuta una comunicazione via Pec di un caso di positività di una persona residente a Taormina”: ad annunciarlo è stato il sindaco Mario Bolognari.
“Ho fatto una indagine immediata – dice il sindaco – con il comando della Polizia municipale che si è recata nell’indirizzo di questa persona, ma questa persona non risulta essere lì domiciliata. Si tratta di un residente a Taormina, ma che non vive a Taormina da ben 5 anni, perché affetto da una patologia molto importante e quindi si trova in un istituto di lunga degenza in altra località della provincia di Messina da dove tra l’altro questa persona a febbraio è stata spostata presso il Centro Neurolesi di Messina”.
“La notizia mi rattrista perchè si tratta pur sempre di una nostra compaesana, molto perbene e lavoratrice. Faccio alla signora gli auguri, spero possa superare questo momento importante della vita nel modo migliore possibile”.
“Faccio a lei gli auguri anche perchè è affetta da una grave patologia da anni. Penso di potere esprimere a nome di tutti i concittadini la vicinanza a questa donna. La notizia è rassicurante perchè questa persona da 5 anni non vive nel nostro territorio, pur essendo residente a Taormina”.
https://www.facebook.com/comuneditaormina/videos/889359468171200/