Castelmola. S’infiamma l’attività politica in vista delle imminenti elezioni amministrative del 6 e del 7 maggio. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare una candidatura “eccellente”. Il gruppo “Castelmola 2012” sta valutando l’ipotesi di avere come leader della lista una esponente di spicco della famiglia Biondo. Mentre il candidato sindaco Orlando Russo punta sulle quote “rosa”,”Castelmola 2012” sta pensando alla candidatura “in gonnella” di Chicca Biondo, sorella dell’ex sindaco Giuseppe Biondo e figlia dello storico ex primo cittadino Leopoldo Biondo. Una candidatura, quella di Chicca, che potrebbe scompaginare l’attuale assetto delle forze politiche in campo. Nel frattempo, il sindaco uscente Antonietta Cundari ha già annunciato di avere concluso la sua lista e di presentarsi al meglio in vista della imminente competizione. Rimane l’incognita di Melo Russotti, “battitore libero” in questo contesto così variegato. Angelo D’Agostino potrebbe aver alzato bandiera bianca.
Mauro Romano
A meno di una settimana dalla presentazione delle liste ancora non sapete il candidato Sindaco…Ma decidetevi una buona volta.State dando l’impressione che siete molto confusi…mah.Angelo D’Agostino, poi Chicca Biondo adesso Ciccio Intelisano…secondo me neanche voi lo sapete.Un consiglio…..non fate niente che ci fate più figura.
ma il buon caro angelo d’agostino? trombato prima di iniziare? poviru ianciuleddu, vai con tuo patrozzo orlandino
il peggio sarebbe se per qualche oscuro motivo castelmola 2012 fa alleanza con antonietta…….
Sempre peggio!!!!!!!!!!! Poveri noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandi manovre a Castelmola e quando si parla di strategia Composto docet!!!
Mi dispiace molto ….come mai questa scelta, mi sembravate così entusiasti di Angelo,avevate detto più volte di sostenere la sua canditatura ed ora ecco che spunta il nome di chi non avrà lo stesso successo di Angelo in quanto non ha lo stesso spessore.Comunque in bocca al lupo.