Taormina. Il taorminese Massimo Mobilia, lo scorso 23 dicembre, ha conseguito la laurea in Scienze politiche, indirizzo Giornalismo, presso l’Università degli Studi di Messina, con la votazione finale di 109/110. Allo stato attuale, il neo-laureato è corrispondente dalla “Perla dello Jonio” per il “Quotidiano di Sicilia” e componente dell’assemblea del Consorzio Rete Fognante per il Comune di Taormina. Inoltre, è dirigente del Casteltaormina calcio, che milita con buoni risultati nel campionato di Seconda categoria. A Massimo i migliori auguri da parte del giornale Vai Taormina.
Auguri caro Massimo per l’ottimo risultato ottenuto ! Hai dimostrato in tutti gli anni di saper affrontare con forza e determinazione ogni tipo di ostacolo. Sono certo che la Laurea e’ e sara’ solo il primo di tanti traguardi che raggiungerai in vita!
Al nostro caro direttore Saro Lagana’ volevo ricordare inoltre che il dott. Massimo Mobilia ricopre anche il ruolo di Vice Presidente del Circolo della Liberta’ di Taormina. Incarico che ha ottenuto all’unanimita’ dei voti dal Direttivo dell’associazione.
Forza Massimo, continua cosi che andrai lontano ! Con l’affetto e la stima di sempre,
Jonathan