Il Centro Analisi Biomediche di Taormina è alla ricerca di un infermiere o un biologo con abilitazione al prelievo venoso e possibilmente con le competenze per eseguire tamponi nasofaringei per la ricerca di virus (come il Sars-Cov-2) da inserire presso la sede di Taormina.
Il Cab di Taormina è una realtà dinamica, all’avanguardia ed innovativa nel campo della medicina di laboratorio. Fa parte del gruppo CSM (Centro Servizi Medici), distribuito su tutta la Sicilia, che offre prestazioni sanitarie accurate a sostegno di qualsiasi necessità di laboratorio e di diagnostica ambulatoriale.
Il centro è caratterizzato da un ambiente professionale con strumentazioni tecnologicamente avanzate e personale altamente qualificato, sempre attento a garantire risultati accurati nel minor tempo possibile. La crescita stabile dell’azienda e l’ampliamento dell’offerta di servizi ha portato la struttura di Taormina a ricercare di una figura professionale qualificata da inserire nella propria equipe per garantire un servizio sempre migliore sul territorio.
Il/la candidato/a ideale è preferibile abbia già maturato esperienza lavorativa presso strutture cliniche, ospedaliere o laboratori di analisi come infermiere o biologo abilitato ad effettuare prelievi venosi. Inoltre, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in infermieristica o biologia
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone abilità informatiche
- Buona attitudine alla risoluzione dei problemi
- Buona capacità di lavorare in team.
I candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum esclusivamente via mail: lab@centroanalisibiomediche.it.