Taormina. Il Rotary club Taormina, da sempre pronto e attento sul territorio, ha donato una canoa specifica per disabili al Circolo Nautico Teocle di Giardini. Alla cerimonia, che ha avuto luogo a Giardini, erano presenti i vertici del sodalizio taorminese e quelli dell’associazione nautica della cittadina naxiota, insieme ai suoi giovani e promettenti atleti. In prima linea, anche la sezione di Giardini Naxos e Taormina della Lega navale italiana presieduta da Giuseppe Taibi e vari esponenti delle istituzioni locali.
Il presidente del Rotary, Giuseppe Cannata, ha illustrato le forti sinergie che il club service della capitale siciliana del turismo ha sempre avuto per il suo territorio, individuando iniziative meritorie. Dopo la consegna della canoa speciale per disabili, la cerimonia si è conclusa con l’affissione di una grande targa nella sede dell’associazione.
Il presidente Giuseppe Cannata, in tutte le iniziative, è affiancato da Tonino Borruto (vicepresidente), Dino Emmi (segretario), Giuseppe Sicali (prefetto), Antonio Astone (tesoriere), Sergio Conti, Salvatore Coppolino, Giovanni Verso, Gianni Mauro, Franco Fiumara (consiglieri) e Antonio Marcianò (in qualità di presidente uscente).