Giardini. Ci sono già oltre 600 adesioni (numero che tende ad aumentare a macchia d’olio) al grande evento “Naxos move your feet”, organizzato da Gianluca Mazzeo (presidente dell’Asd A 360° Fitness club), in programma domenica 17 aprile al S. Alphio Garden Hotel & Spa di Giardini Naxos.
La manifestazione sta crescendo a vista d’occhio (soprattutto per quel che riguarda la danza caraibica) e agli stage già esistenti se ne sono aggiunti altri due. La giornata di fitness e danza sarà presentata da Giampaolo Salmeri. All’evento parteciperanno oltre 30 istruttori provenienti da tutta la Sicilia, tra cui ben 19 Zin.
La convention organizzata da Gianluca Mazzeo, pur se giovane, si pone tra le manifestazioni sportive più importanti del panorama siciliano. L’evento del 17 aprile segna senza dubbio l’inizio di tante iniziative di altissimo livello promosse dall’associazione “Asd A 360° Fitness club” di Giardini.
Anticipata l’apertura dei cancelli. “Vista la grande affluenza – spiega Mazzeo – già dalle 9 di domenica mattina il nostro staff sarà attivo per accogliere al meglio i nostri ospiti”.
3 aree:
Master class fitness 10:00/18:00
Stage 10:00/18:00
Esibizioni 18:30/21:00.
8 discipline fitness:
Pilates
Zumba Fitness
Piloxing
Aerodance
Bokwa Fitness
Body fit
Kangoo Jumps
Spider Rap.
5 stage con maestri campioni a livello internazionale nelle proprie discipline:
Hip Hop / House (istruttore Biagio Ippolito)
Salsa Cubana (istruttore Alberto Nicotra)
Salsa New York Style (istruttore Marco Catania)
Bachata (istruttore Alessandro Patanè)
Kizomba (istruttore Melina Gandolfo).
Clicca qui per entrare nella pagina Facebook dell’evento
Più di 20 esibizioni con le più prestigiose scuole di ballo della zona: Asd 360° Fitness club, Ballo Per Passione, Cristal Dance, Attitude, Funny club, Olympia Sport & Fitness, Group Dance Angela Giappino, Fly Dance, New Sporting Center, Etna Country Line Dance Academy. Area stand con le maggiori novità sul fitness e il benessere. Apertura cancelli: ore 10 del mattino. Staff di oltre 20 componenti per un evento che prevede altissimi numeri e molti biglietti già venduti nella prima settimana che ha visto la manifestazione online.
“L’evento – spiega il presidente Gianluca Mazzeo – è sicuramente un fiore all’occhiello del grande lavoro svolto quest’anno dal mio Centro Fitness e darà modo a tutti gli istruttori, i maestri e alle scuole di ballo che interverranno di dimostrare l’altissimo livello di professionisti che abbiamo in Sicilia e che tutta l’Italia ci invidia”.