Giardini. Bilancio più che positivo da parte dell’imprenditore giardinese Marco Calì, titolare del rinomato Mykonos beach, sulla stagione turistica che sta per concludersi.
“La stagione – spiega Calì – quest’anno era partita in ritardo, ma strada facendo abbiamo recuperato, grazie anche agli ottimi mesi di settembre e ottobre. In quest’ultimo periodo abbiamo registrato la presenza di moltissimi stranieri, provenienti da ogni parte del mondo. A Giardini abbiamo lavorato davvero tanto e siamo più che soddisfatti. Per la prossima stagione, qui al Mykonos beach, stiamo già lavorando per migliorarci. Ci saranno tante novità che, ne siamo certi, saranno molto apprezzate dai nostri clienti”.
“La nuova Giunta tecnica del Comune di Giardini Naxos voluta dal sindaco Giorgio Stracuzzi – prosegue Calì – secondo me è molto operativa. Serviva una scossa politica e fortunatamente è arrivata. I vari assessori comunali, a mio parere, sono molto competenti e certamente porteranno benefici alla città e in particolare al turismo. Bisogna lavorare in sinergia e con professionisti del settore se vogliamo che la città di Giardini cresca ogni anno sempre di più”.