Giardini. “L’assessore Gianpiero Pollastri e la consigliera comunale Rita Micalizzi hanno aderito ufficialmente al movimento di Sicilia Vera fondato da Cateno De Luca, in occasione di un incontro al Municipio di Giardini a cui era presente anche il sindaco Giorgio Stracuzzi”: ad annunciarlo è l’on. Danilo Lo Giudice.
“Siamo felici – dichiarano Pollastri e Micalizzi – di entrare far parte di questa grande famiglia che ha già dimostrato di avere a cuore le sorti del nostro territorio con quella politica del fare di cui si sente tanto la necessità. In un momento particolarmente difficile, poter contare sul supporto e l’aiuto di un amico come Danilo Lo Giudice, prima ancora che di un rappresentante regionale, è fondamentale. Per questo abbiamo deciso di ufficializzare questo percorso, grati per la collaborazione avuta fin dal nostro insediamento”.
“Gianpiero e Rita – dichiara Lo Giudice – rappresentano a pieno i principi cardini del nostro movimento, in cui passione, determinazione e amore per la comunità sono valori imprescindibili. Giardini Naxos ha delle potenzialità enormi e sono certo che insieme riusciremo a dare quell’impulso positivo che questa comunità e l’intero comprensorio meritano di avere”.