Giardini. “Bombocrep on the road” è l’ennesimo progetto realizzato dall’imprenditore giardinese Carmelo Maimone che coniuga concretezza e bellezza: la delizia Bombocrep viaggerà in Mercedes, a bordo di un veicolo aziendale di ultima generazione caratterizzata dalla livrea accattivante, dal colore sgargiante, dalla grafica essenziale ma raffinata e, soprattutto, dall’invidiabile comfort e dall’estrema funzionalità rispetto alle esigenze del maestro pasticciere.
Da Giardini Naxos a Bologna, il brand Bombocrep è già ampiamente affermato in ambito nazionale e ormai da anni, grazie alle partecipazioni di successo costantemente assicurate ai principali eventi fieristici del settore, non lesinando impegno ed investimenti, è in fase di take-off su scala internazionale, laddove si moltiplicano le richieste di franchising.
Un primo e fondamentale passo, nel disegno strategico di crescita imprenditoriale caro a Carmelo Maimone, è il coronamento dell’antico sogno di esportare le prelibatezze e i profumi della rinomata creperia, sposando coraggiosamente lo street food: “Bombo on the road” è una formidabile spinta all’innovazione, nel mantenimento di uno standard di qualità che ha permesso a Bombocrep di divenire un punto di riferimento per chi vuole una vita… più gustosa!
Così “Bombo on the road”, fiammante, ingrana la marcia più alta, accelera e supera una vecchia frontiera, quella del “non posso farlo, è troppo difficile e/o distante”; quando il volere è davvero potere, non serve poi tanto tempo, per fare: il Mercedes è già stato consegnato, a Messina, ed è diretto a Gioia Tauro, dove è previsto l’imbarco in direzione Doha, capitale e città più popolata del Qatar.
Al ritorno, il potente mezzo e i suoi passeggeri-pasticcieri avranno una lunga storia da raccontare ed ancora tanta dolcezza da riservare in Sicilia e nelle altre regioni italiane a persone di tutte le età: l’evidenza dell’analisi delle vendite evidenzia proprio un gradimento diffuso, per effetto della varietà del menu i prodotti Bombocrep piacciono, infatti, a prescindere dall’età e dalle abitudini alimentari.
In questo senso, conta e pesa anche l’evoluzione nella ricerca del particolare e la capacità di aggiungere, ad una base di consumazioni tradizionali, sapori e ricette che sanno intercettare le migliori tendenze del comparto: la più recente edizione della prestigiosa rassegna “Cibo Nostrum”, a Taormina, è stata in questo senso la prova migliore.
Carmelo Maimone spiega: “Vogliamo crescere senza perdere la nostra identità, che è nella qualità delle materie prime che diventano ingredienti, della cucina e della preparazione, del servizio e della distribuzione. La semplicità è il nostro valore aggiunto, ci permette di condividere concetti di lavoro e creare nuove partnership ed occasioni. Street food, mobilità e versatilità sono autentiche sfide: noi vogliamo vincere e per vincere mettiamo in campo il meglio, come questo gioiellino su quattro ruote”.