Da Franco Parisi, presidente dell’Associazione “Imprenditori per Taormina”, riceviamo e pubblichiamo: “Come richiesto dai soci durante l’assemblea del 19 aprile 2010 e per permettere a tutti gli associati di poter sentire dai diretti interessati le risposte e le soluzioni ai problemi sollevati nel tempo dalla nostra associazione, venerdì 14 maggio, alle ore 10.15, presso la sala consiliare del Comune di Taormina, ci sarà un incontro con l’Amministrazione comunale e in particolare con: il sindaco Mauro Passalacqua, l’assessore al Turismo e alla Promozione Turistica, l’assessore alle Attività produttive, l’assessore alla Viabilità, l’assessore ai Lavori pubblici e l’assessore ai Grandi eventi”.
ma a chi rapresentano forse gli inprenditori sono solo sul corso unberto
ma quali inprenditori
i negozianti sono alla deriva
E’ tempo che questa associazione dia segno di responsabilità, che abbia come faro l’interesse di Taormina (generale) e non si impeleghi in beghe di bottega.
Volare alto, individuare un obiettivo e perseguirlo.
Palazzo dei Congressi?
collegamento con il Lumbi?
programmazione turistica?
Diamoci da fare, non diamo l’impressione di un associazione alle dipendenze di qualche assessore.
Imprenditori ???? Mah ! Cosa hanno fatto e cosa fanno per Taormina ?
Il carnevale ? NO ! Si sono associati e organizzano eventi per attrarre i turisti come si fa in Romagna o altrove ? NO ! Hanno ridotto i costi dei ristoranti ? NO ! Hanno aperto qualche locale folcloristico che potrebbe attirare i turisti ed intrattenerli ? NO !
Ma si può sapere cosa fanno per Taormina ?
Senza polemica ma giusto per curiosità vorrei che si dicesse pubblicamente le iniziative che gli Imprenditori hanno sponsorizzato,organizzato per intrattenere i turisti e per migliorare i servizi offerti alla clientela.
Si arriverà ad una conclusione?
Staremo a vedere…