Taormina. Francesco Gabbani annuncia oggi una nuova data in Sicilia: il 18 settembre al Teatro Antico di Taormina, dove presenterà dal vivo il suo nuovo lavoro discografico “Volevamo solo essere felici”, un tour con cui Gabbani tornerà dal vivo dopo l’ultimo concerto tenuto il 4 luglio 2021 all’Arena di Verona e potrà finalmente riabbracciare i suoi sostenitori.
Francesco Gabbani sarà accompagnato dalla sua band composta da: Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Marco Baruffetti (chitarra). Il tour è prodotto da Vivo Concerti.
Due i concerti in Sicilia, organizzati da Puntoeacapo:
Palermo: 16 settembre Teatro di Verdura (ore 21), il concerto rientra nell’ambito della rassegna Estate al Verdura.
Taormina: 18 settembre Teatro Antico (ore 21.20), il concerto rientra nell’ambito di Sotto il Vulcano Fest 2022, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita
I biglietti per Palermo sono già disponibili in prevendita su https://puntoeacapo.uno/ – www.tickettando.it e nei circuiti abituali.
I biglietti per Taormina saranno disponibili da domani 17/05 ore 12.00 su https://puntoeacapo.uno/ – www.tickettando.it e nei circuiti abituali.