Mascali. Il gruppo Forza Italia di Mascali che fa riferimento all’assessore Carmelo Portogallo nelle elezioni regionali 2022 ha il proprio candidato all’Assemblea Regionale Siciliana: Marina Scordo.
Dopo anni di appartenenza a Forza Italia, l’assessore Carmelo Portogallo, che ha costruito attorno alla sua figura politica un coeso gruppo che continua a crescere ed è sempre presente sul territorio, ha accolto l’invito dell’on. Marco Falcone di esprimere una propria candidatura alle regionali.
“Il nostro gruppo, che da anni lavora al mio fianco per il territorio – afferma Portogallo – ha scelto, nella condivisione di idee che ci contraddistingue, il proprio candidato. L’espressione di una candidatura è importante per noi perchè indice che abbiamo lavorato bene, che siamo sempre in crescita e che vogliamo investire nel nostro futuro. Marina Scordo, avvocato e giornalista pubblicista, da anni parte del nostro gruppo Forza Italia Mascali è la nostra espressione. Ho voluto che il candidato fosse una donna, attiva professionista sul territorio mascalese che rappresenta ed incarna le idee del nostro gruppo. Ringrazio l’on Marco Falcone per la fiducia che ripone nella mia persona e nel mio gruppo. Mi impegnerò in questa campagna elettorale perchè il risultato elettorale della nostra candidata è indice del mio lavoro sul territorio e del lavoro di tutto il gruppo che a me fa riferimento”.
“Ho accettato con entusiasmo questa candidatura alle elezioni regionali – afferma Marina Scordo – Il gruppo Forza Italia Mascali, che fa riferimento all’assessore Carmelo Portogallo e di cui faccio parte da anni, è in continua crescita e lavora attivamente sul territorio. Sono pronta ad impegnarmi a rappresentare le esigenze della nostra area jonico etnea, per la quale è molto importante avere un riferimento politico all’Ars. Ringrazio l’on Marco Falcone per la fiducia datami e l’assessore Carmelo Portogallo che mi è accanto in questa campagna elettorale assieme a tutto il gruppo Forza Italia Mascali”.
(Messaggio politico elettorale)