Forza d’Agrò. Da Serafina Saccà, riceviamo e pubblichiamo: “Caro direttore, attualmente mi trovo in vacanza in Sicilia. Nei giorni scorsi mi sono recata in spiaggia, in località Fondaco Parrino, a Forza d’Agrò, quando improvvisamente ho sentito dei guaiti. Mi sono affacciata dal muretto e mi sono trovata davanti 3 cani in pessime condizioni legati ad altrettanti alberi. I cani non avevano a disposizione dell’acqua pulita, a terra c’erano sparsi dei gusci di molluschi, il caldo era infernale e l’odore nauseante. Le povere bestiole si trovano di fronte a una vecchia pizzeria. Chiedo aiuto alle autorità competenti e spero in un pronto intervento delle forze dell’ordine, della Lega del cane o della Guardia giudiziaria zoofila di Taormina. Spero di cuore che prendiate in considerazione la mia segnalazione e spero anche di leggere su questo giornale un esito positivo della vicenda. Grazie e buona giornata”.
Da Lega Del Cane Taormina: Gent.ma Sig.ra.Sacca ‘doveva subito avvisare alla polizia municipale del posto e prendere subito provvedimenti , il Responsabile del Randagismo e il Sindaco . ,purtroppo noi abbiamo 108 comuni e le macchine in questo periodo sono h24 sempre fuori ,può telefonare allo 0942-5791 e il centralino dell’ospedale sirina e si fa passare un reperibile del servizio veterinario dell’asp, 5 gli spieghi la situazione . mi faccia sapere , appena si libera una pattuglia la manderò d’urgenza. grazie della comunicazione . Il Nucleo operativo Guardia Giudiziaria Zoofila.
21 ore fa
Lega Del Cane Taormina: Gent.ma Sig. Saccà, ma ci risulta che oltre alla sua segnalazione alle ore 17:22 ci segnalano lo steso caso ma la pattuglia e intervenuta ma non a trovato nulla . c.m.q. per la qualsiasi inf. telefoni domani alle 18:00 al nostro comandante Domenico Cingari
21 ore fa
Serafina Saccà Grazie mille…sono appena passata ed i cani sono ancora lì…strada statale 114 sono di fronte a una vecchia pizzeria ed accanto al terreno dove si trovano i cani c’è un camping.
15 ore
Domenico Cingari ok proviamo di nuovo , e domani comunico l’intervento ai vigili urbani di Forza Dagrò. devono intervenire anche loro x il ricovero dei cuccioli e prenderli in custodia.
circa un minuto fa ·
CARISSIMO DIRETTORE IL NOSTRO INTERVENTO L’ABBIAMO FATTO E NON ABBIAMO TROVATO NULLA PIù DI UNA VOLTA ( DOMANI GLI PASSERO’ LA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI FORZA D’AGRO’. DEVONO INTERVENIRE PER IL RICOVERO PRESSO UNA STRUTTURA ). SE LA SIG. RA A SBAGLIATO LE INDICAZIONE DEL LUOGO QUESTO NON LO SO, SO CHE SONO INTERVENUTI PIU’ DI UNA VOLTA. GRAZIE DIRETTORE UN ABBRACCIO. COM.TE DOMENICO CINGARI
E’ sufficiente legare loro ad altrettanti alberi ma…..con il viso per terra!!!
Ammazzerei questa gente!!