Taormina. Importante riconoscimento per il settore giovanile del Taormina calcio. La società biancazzurra, infatti, secondo la Federazione, gestisce l’unica “Scuola calcio qualificata” della Sicilia. La premiazione, relativa alla stagione 2008/2009, si è svolta nei giorni scorsi alla Fondazione “Giuseppe Mazzullo”, presso il Palazzo Duchi di S. Stefano. Alla cerimonia erano presenti: l’assessore comunale allo Sport, Italo Mennella; il presidente della Fondazione “Mazzullo”, Antonio Lo Turco; il delegato del settore giovanile e scolastico della Figc sicula, Aldo Violato, che fa capo al presidente regionale Sandro Morgana; il delegato provinciale della Lega dilettanti, Carmelo Alfieri; il consigliere regionale della stessa Federazione, Mario Tamà; uno dei tecnici delle rappresentative siciliane, Stefano Aiello; uno dei punti di riferimento della Figc provinciale, Pippo Punturo, l’allenatore della prima squadra del Taormina calcio, Santo Giuffrida e alcuni albergatori e imprenditori della città. “Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento – ha spiegato Nicola Sciglio, direttore generale del Taormina – e colgo l’occasione per elogiare lo staff tecnico e lo staff dirigenziale del vivaio. I complimenti vanno ai dirigenti Maurizio Noto e Giancarlo Scevola, al responsabile della Scuola calcio, Giovanni Maruca, agli allenatori Tonino Turiano, Fabio Filistad, Giancarlo Managò ed Enrico Mendolia e ai collaboratori tecnici Turi Galeano e Maurizio D’Allura”.
Scuasami per la mia ignoranza ma l’obiettivo era complimentarmi con il settore giovanile del Taormina (che a Trappitello non so se esisterà mai) e scherzare sul mio amico Geraci, non è necessario che tu ti senta colpito in prima persona.
Ti ricordo che, anche se vivo a Trappitello, ammiro e stimo chi fa tanto per la nostra città e sicuramente tu in ambito sportivo lo fai.
Non vedere sempre tutto come una polemica nei tuoi confronti ti ricordo che se il merito della risoluzione di tutti i problemi che si riscontrano al Bagigalupo è tuo.
Se non sono fuori per lavoro accetto l’invito a cena.
Saluti
Peppe Sterrantino, DG ASD Trappitello
Volevo ricordare a Giuseppe Sterrantino Che la Juniores non fa parte della scuola calcio e non è stata una dimenticanza ringraziare L’allenatore Geraci e De Clò segretario della juniores, di cui ho molta stima. Qundi dico all’amico Sterrantino che non c’è bisogno d ringraziare le persone da parte mia!!!… E poi non capisco tutto questo interesse da parte tua nei miei confronti. Se ti interessa, a giorni uscirà l’articolo dove ringrazio lo staff tecnico della Juniores del TAORMINA, che ha chiuso in bellezza il campionato con 16 JUNIORES in campo e a cui offrirò una bella cena dove sarai invitato pure tu!!!!… Cordiali saluti e grazie dell’interessamento…..
-Il direttore Generale: NIcola Sciglio, ASD Taormina Calcio
Compliementi ai cugini del Taormina.
PS. Sono sicuro che si tratta di una dimenticanza dell’amico Nicola, per cui ringrazio da parte sua l’amico Nino Geraci per il lavoro che sta svolgendo nel settore giovanile del Taormina
Peppe Sterrantino, ASD Trappitello