Ecco i nostri euro pronostici per le gare in programma nel week end.
INGHILTERRA:
Premier League che vede i “Citizens” di Mancini in testa alla classifica, dopo aver approfittato del passo falso dei cugini dello United sconfitto in trasferta dal Norwich City, ebbene adesso per Tevez e compagni arriva un esame importantissimo, il Chelsea di mister Roberto Di Matteo, in totale crisi dopo la sconfitta in campionato contro il WBA e le “tre pappine” prese allo “Juventus Stadium” in una serata di Champions League sicuramente da cancellare, in ogni caso, una sfida dal gusto molto italiano. I Red Devils di Sir Alex Ferguson non dovrebbero avere problemi a liquidare l’ultimi della serie, il QPR, formazione ancora orfana di vittorie in Premier.
Manchester City-Chelsea: 1
Manchester Utd- QPR: 1
FRANCIA:
La Ligue 1 in Francia, contro ogni tipo di pronostico, sta regalando una raffica di emozioni e colpi di scena, infatti i favoriti per il titolo del PSG hanno perso la testa della classifica dopo la sconfitta interna rimediata contro il Nancy, forse causata dalle molte assenze dei parigini, adesso arriva al “Parco dei Principi” la neo-promossa Troyes, un avversario sulla carta facile, ma che dopo gli ultimi risultati, Ibra e compagni non vogliono assolutamente sottovalutare. La neo-capolista Lione invece, cercherà la vittoria in casa, contro la formazione di metà classifica del Toulouse, città famosa più per il rugby che per il calcio.
PSG-Nancy: 1
Lione-Toulose: GOAL/GOAL
SPAGNA:
Barcellona sempre più capolista nella Liga guidata da un inarrestabile Lionel Messi sempre più capocannoniere del torneo. Ma la vera sorpresa è guardare la seconda posizione e rendersi conto che accanto al nome Madrid non c’è scritto Real bensì Atletico, infatti il “Cholo” Simeone non demorde e continua l’inseguimento del primo posto in classifica, mentre la terza piazza della classifica è occupata dai “blancos” trascinati da Cristiano Ronaldo, che sembrano davvero aver ingranato la marcia dopo i primi passi falsi ad inizio stagione.
Betis Siviglia-Real Madrid: 2
Levante-Barcellona: 2 primo tempo
Atl.Madrid-Siviglia: OVER
GERMANIA:
Risultati contro pronostico nell’ultima giornata di Bundesliga, dove la capolista Bayern è stata fermata dal pareggio esterno contro il Norimberga e la seconda in classifica, lo Schalke 04 è stato sconfitto in casa dal Bayer Leverkusen, mentre solo il Borussia Dortmund ha rispettato i favori del pronostico battendo il G.Furth. Il match più combattuto sarà sicuramente quello tra lo Schalke 04 e il Frankfurt, rispettivamente seconda e terza in classifica mentre il Bayern Monaco ospiterà la mediocre formazione dell’Hannover 96 e non dovrebbe essere difficile per i bavaresi, allungare ulteriormente il divario di 8 punti dalle inseguitrici. Sfida che si prospetta ricca di goal invece in programma tra il Borussia Dortmund e il Mainz.
Schalke 04-Frankfurt: 1
Bayern Monaco-Hannover 96: 1 con Handicap
Borussia Dortmund-Mainz: Goal/Goal.
Achille Teghini