Taormina. “Taormina e i taorminesi, una meravigliosa storia, fatta di sacrificio, nobili valori, senso civico e amore per la propria famiglia e la propria terra”: a dichiararlo è Salvo Cilona, candidato a sindaco alle elezioni del 10 giugno con la lista “Taormina bellissima”.
“Una storia – continua Cilona – che è parte indissolubile della nostra vita e da cui vogliamo ripartire per tramandare ai nostri figli e alle giovani generazioni quel senso di identità e comunità che ha fatto grande Taormina nel mondo”.
“A quel passato che ha visto protagonisti silenziosi quei taorminesi semplici e operosi, generosi ed accoglienti, vogliamo dare nuova linfa e un degno futuro. Vogliamo dare ai cittadini una proposta di governo seria e fattiva, che sappia realmente essere un momento di crescita condivisa”.
“Vogliamo dimostrare che la buona politica può e deve essere servizio collettivo, che rispetta e valorizza la dignità della persona, non più un’espressione di propaganda che troppo spesso delude e mortifica le aspettative dei cittadini”.
“Il 10 giugno – conclude Cilona – vogliamo riscrivere insieme la storia di questa meravigliosa città, con la gente e per la gente. Perché Taormina ed essere taorminesi è per noi orgoglio e vanto”.