Gaggi. Dopo una raccolta firme lampo, avvenuta nel pomeriggio di sabato, ieri, intorno alle ore 18, presso il Palazzo comunale, sono state espletate tutte le formalità di presentazione della lista “Insieme per Gaggi” in vista delle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno. I candidati hanno sottoscritto la propria candidatura davanti a sostenitori e amici che hanno affollato la residenza comunale e che non hanno mai mancato di manifestare il proprio sostegno al progetto di Giuseppe Cundari.
La lista “Insieme per Gaggi” con candidato a sindaco Giuseppe Cundari è composta da Angelo Bonaccorso, Gilda Correnti, Paolo Cundari (designato assessore comunale), Mariella Genovesi, Salvatore Lo Giudice, Daniela Messina, Giuseppe Monte, Massimiliano Paglierani, Cateno Raneri, Massimo Raneri, Mariella Scibilia (designata assessore comunale) e Giuseppe Tadduni.
Insieme alle candidature è stato depositato anche il programma politico-amministrativo della lista “Insieme per Gaggi”, che nel tardo pomeriggio di ieri, è stato presentato alla cittadinanza con una riunione pubblica presso la sede del Movimento Politico. Oltre al candidato a sindaco Giuseppe Cundari, sono intervenuti nella presentazione del programma l’assessore designato Paolo Cundari e i candidati al Consiglio comunale Gilda Correnti, Giuseppe Monte, Massimiliano Paglierani e Giuseppe Tadduni.
Prossimo step della campagna elettorale saranno gli incontri di quartiere, dove i candidati andranno ad incontrare i cittadini nelle varie zone del paese per presentare i punti del programma elettorale ed avere un confronto più sincero e diretto con sostenitori e non.