Taormina. Diletta Leotta si trova in questi giorni a Taormina per il matrimonio del fratello Mirko Manola, che sabato 17 settembre è convolato a nozze con Irene Simeone. Il cognome di Mirko è diverso da quello della conduttrice sportiva di Dazn perché il chirurgo plastico è figlio del primo matrimonio della mamma Ofelia. Diletta Leotta a Taormina era accompagnata dal nuovo fidanzato Giacomo Cavalli.
La cerimonia ha avuto luogo al Duomo di Taormina, alla presenza di numerosi Vip, tra cui gli ex calciatori Andrea Barzagli e Claudio Marchisio, il famoso influencer e blogger Mariano Di Vaio con la compagna Eleonora Brunacci e la schermitrice Rossella Fiamingo (medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, prima medaglia olimpica individuale nella storia della spada femminile italiana, e vincitrice per due volte consecutive delle medaglie d’oro nella spada individuale ai mondiali di scherma di Kazan 2014 e Mosca 2015). C’erano anche l’ex velina di Striscia la Notizia, Elena Barolo, il cui compagno, il fashion designer Alessandro Martorana, ha firmato il look dello sposo.
Dopo la cerimonia, gli sposi (seguiti dagli invitati) hanno sfilato sul Corso Umberto di Taormina, prima di raggiungere Villa Guarnaschelli per il ricevimento.