TRAPPITELLO-ATLETICO IGEA 3-4
TRAPPITELLO: Scrivano, Scalia, Intelisano (62′ Peri), Monforte, Barbagallo (46′ Di Prima), Ciccia, Nirelli, La Guzza, Belfiore, Mangano, Tripodi (46′ Brian). All. Peri.
ATLETICO IGEA: Accetta, Mirabile, Lo Verso (67′ Leone), Alizzi, Quattrocchi, Kumanaku, Pirri, Di Salvo, Romeo (41′ Messina), Crinò, Iuculano (70′ Aliquò). All. Miano.
ARBITRO: Giusto di Messina.
RETI: 11′ Crinò, 26′ Romeo, 43′ Crinò, 85′ Monforte, 87′ Belfiore, 89′ Monforte, 90′ Alizzi (rig.).
Taormina. Il Trappitello perde 4-3 in casa con l’Atletico Igea e dice addio alla Coppa Italia. La squadra biancazzurra oggi è stata guidata in panchina dal capitano Graziano Peri, che sta sostituendo, momentaneamente, il tecnico Giancarlo Fichera, esonerato lunedì dalla società. Nelle prossime ore, comunque, il presidente Felice Munafò potrebbe annunciare l’arrivo di mister Vittorio Schifilliti. Nel Trappitello sono davvero pochi i giocatori che si salvano dal disastro generale. Va sottolineato, tra l’altro, che i primi tre gol ospiti sono stati letteralmente regalati dalla difesa taorminese, duramente contestata dai tifosi presenti in tribuna. Il primo tempo si era chiuso sullo 0-3, grazie alla doppietta di Crinò e alla rete di Romeo. Negli ultimi 5 minuti i padroni di casa avevano recuperato grazie alla doppia marcatura di Monforte e al sigillo di Belfiore, ma al 90′ Alizzi realizzava il 4-3 per gli igeani su rigore. Il Trappitello, comunque, per passare il turno, avrebbe dovuto vincere con due gol di scarto.
Carissimi Alberto e Cittadino,
ritengo che forse i modi utilizzati dal Presidente non sono stati magari molto ortodossi ma è pur vero che voi non siete a conoscenza di tutto quello che accade dentro e fuori lo spogliatoio.
Posso assicurarvi pur non condividendo il modo con cui è statto fatto ed il comportamento “sanguigno” e istintivo del Presidente (che comunque è un grande proprio per questa sua caratteristica) che aveva tutte le ragioni per fare quanto successo.
Vero è che la difesa è composta da 4 elementi ma è pur vero che nel calcio le azioni in cui il difensore è uno contro uno con l’attaccante sono numerose e non è accettabile da parte di un giocatore esperto come Ciccia vedere quanto successo nella partita incriminata.
Se posso, Carissimo Alberto, vorrei darti un consiglio: conviene che lasci perdere il calcio per studiare un pò di più.
Peppe Sterrantino, ASD Trappitello
ciccia non meritavaaaaa quei commenti… presidente ai sbagliatooo di grossoooo dovresti rimangiarti tutto quello che ai dettoooo!!
posso solo dirti che ciccia e sempreee il migliore secondooo meeee!! e poi tu che mi dici di dare un commento sulla partita di ciccia io ti dico che la difesa e composta da 4 giocatoriii e poi dico solo che il presidente a sbagliato a dire quelle cose… su ciccia ma a sbagliato di grossoooo…
Carissimo Alberto (che hai commentato l’articolo 22.11.2010 Esonero Mr Fichera),
ci sei ??? Hai per caso visto la parita oggetto di queto articolo ??? Tu che pensi di capire di calcio ritieni che Ciccia possa almeno giocare la partita tra “schetti e maritati” ?? Tu che dici che gli altri devono azionare il cervello dammi un voto sulla partita di chi tu hai detto ci ha fatto fare un gran campionato lo scorso anno.
Magari conviene che le partite le guardi con attenzione !!!