Taormina. Vittorie sonanti per le squadre Under 19 provinciale, Under 17 regionale e Under 15 regionale del Città di Taormina calcio, che nella settimana prima delle festività natalizie hanno sconfitto rispettivamente Gescal, Free Time e Nuova Rinascita Patti.
Il team Under 19 ha battuto a domicilio i pari età del Gescal con il risultato di 7-2. A realizzare i gol biancazzurri sono stati Arnò (tripletta), Briganti, Lo Re, Carta e Augliera. La formazione della “Perla dello Jonio” è scesa in campo con: Giuffrida, Zingales, Freni, Vitale, Lo Re, Ciliberti, Viscuso, Carta, Arnò, Briganti e Augliera. Durante la partita sono entrati sul rettangolo di gioco dalla panchina: Russo, D’Angelo, Rigano, Rustica e Centorrino.
L’Under 17 ha invece superato al “Valerio Bacigalupo” di Taormina, con il punteggio di 6-4, il Free Time, alla fine di una gara molto combattuta e con continui capovolgimenti di fronte. A mettere la firma nel tabellino dei marcatori, per i padroni di casa, sono stati: Gennaro (doppietta per lui), Aloisi, Santoro, Zoccoli e Leggio. La squadra allenata da Gabriele Patti è scesa in campo con: Russo, Santoro, Calì, Lembo, Vancheri, Cucè, Manciagli, Sposito, Aloisi, Gennaro e D’Agostino. Durante il match, mister Patti ha dato spazio anche a: Zoccoli, Alessandra, Marini, Romeo, Leggio e Quartuccio.
L’Under 15 ha infine travolto in trasferta, con il risultato di 4-1, la Nuova Rinascita Patti. L’undici allenato da Giovanni Giorgianni è andato in gol con De Marco (doppietta) Semuthu e Trischitta. Il Città di Taormina è sceso in campo con: Cucinotta, Majolino, Pipitone, Trischitta, Spanò, Minissale, Restalunga, Mollura, De Marco, Centorrino, Semuthu. Durante la partita sono entrati sul rettangolo di gioco dalla panchina: Garufi, Milano, Cucè, Scrima, Pandolfino e Mazzeo.