Taormina. Il sindaco di Taormina, Mario Bolognari, ha incontrato il produttore televisivo Pan Haiyong, della Ko Media France, incaricato di produrre il famoso reality show “Chinese Restaurant”.
Pan Haiyong sta effettuando un sopralluogo a Taormina per verificare la possibilità di realizzare il programma in città.
Bolognari ha dato ampia garanzia sulla eventuale collaborazione di tutte le istituzioni locali per la buona riuscita di questa iniziativa.
“Il produttore cinese – spiega Bolognari – ha visitato la città con l’assessore Andrea Carpita che ha spiegato le diverse problematiche che comporta girare in diretta un reality nel corso di tre settimane e come affrontarle”.
“Hunan Satellite TV, l’emittente che è proprietaria del format, sta in questi giorni valutando anche altre opzioni sia in Italia sia in altri Paesi”.
“Il programma ha in Cina un grande successo di telespettatori e pertanto è un ottimo veicolo promozionale per i flussi turistici da quel Paese. Entro pochi giorni sarà resa nota la decisione degli amici cinesi”.