Castelmola. Uova di Pasqua per i bambini di Castelmola. A consegnare la sorpresa sono stati il comandante della Polizia municipale, Giorgio Raneri e l’agente Catena D’Agostino, su indicazione del sindaco Orlando Russo. Le uova di cioccolato sono state donate dal Motoclub Centauromenium di Taormina.
“È un momento difficile – dice Salvatore Di Maria, presidente del Motoclub Centauromenium – ma dobbiamo cercare di non perdere il valore dei piccoli gesti quotidiani. La Pasqua deve continuare ad essere, soprattutto per i più piccoli, un momento di gioia. E questo nonostante le restrizioni che ci vengono imposte per arginare la pandemia. Un uovo di cioccolato sicuramente non cambierà la vita dei nostri bimbi, costretti da oltre un mese a stare in casa e impossibilitati a godersi la natura e gli spazi verdi, ma sicuramente consentirà loro di vivere con più normalità questo giorno di festa”.
“Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff, l’Amministrazione comunale di Castelmola con in testa il sindaco Orlando Russo che ha dato la sua disponibilità per la distribuzione a domicilio delle uova di Pasqua. Ringrazio anche il Corpo della Polizia locale con a capo il comandante Giorgio Raneri”.
Uova di Pasqua anche al Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo di Taormina
Uova di Pasqua anche per i bimbi del Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo di Taormina. “Grazie ai portatori di San Filippo di Calatabiano, è stato un pensiero dolcissimo”, ha detto il primario Sasha Agati.