Castelmola. “La comunità di Castelmola ancora una volta si rivolge alla vostra sensibilità per sostenere la piccola Tindara nel percorso delle sue cure mediche. Tindara è una bimba di 10 anni che ha subìto molti interventi e che ha bisogno di cure riabilitative per rendere la sua vita più dignitosa”.
“Periodicamente deve andare in Spagna per fare delle terapie essenziali per il suo percorso motorio. Il prossimo viaggio sarà il 15 luglio. Per questo la comunità molese sarà presente con una serie di eventi. Il primo sabato 23 giugno dalle ore 19 con due postazioni allestite all’interno della manifestazione organizzata dal Comune di Castelmola, dal titolo: La notte romantica, per farvi degustare il classico cannolo e un buon brindisi con il vostro amore con il tipico vino alla mandorla, senza far mancare la possibilità di regalare una piantina alla vostra metà”.
“Gli altri eventi sono in corso di definizione e saranno comunicati successivamente. La vostra libera solidarietà contribuirà a finanziare i viaggi della nostra piccola, ma forte concittadina. Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire”.