Castelmola. Sarà ufficializzata domenica 18 marzo, alle 11, nella sala auditorium del piccolo centro collinare, la candidatura a sindaco di Orlando Russo. Quest’ultimo si pone a capo di un’aggregazione civica, pur non disconoscendo la sua vicinanza al gruppo di Futuro e Libertà.
Fenomeno !!!!
a ragione daniele…… se governare da dottori significa governare com’è stato fatto sino ad adesso…… ben vengano gli operai o piccoli imprenditori
X VALERIO .. ho letto il tuo commento.. e ti anticipo che oltre ad’essere apolitico ( quindi per mè un partito vale l’altro ) ma l’esperienza passata e vissuta mi ha dimostrato che ad’oggi siamo e siete sempre stati amministrati da dottori e personaggi illustri, con risultati alquanto deludenti… e allora perchè non provare con operai o piccoli imprenditori ? se poi si spacciano x dottori poco importa quel che conta sono i risultati del fine mandato .
Dico, come votare una persona che, con tutto il rispetto per gli artigiani, essendo un artigiano si pregia del titolo di Dottore?
Insomma ci vogliono persone umili alla guida, non personaggi che mancano di questa grande qualità!
Chissa’ che nevbichi!
Altissima dialeticca politica per la nostra cittadina!!!
D’altronde Castelmola sta in alto!
Si salvi chi può!!!!