Castelmola. Il consigliere comunale Pippo Intelisano ha inviato una lettera al sindaco Antonietta Cundari, con la quale chiede una regolamentazione sull’affissione dei manifesti in paese. “Il sottoscritto Pippo Intelisano, nella qualità di consigliere comunale eletto di Codesto Comune – si legge nella missiva – avendo avuto riscontro che il Comune di Castelmola ha ottenuto una serie di finanziamenti per alcuni progetti quali il restauro del Castello, la toponomastica viaria e turistica, considerato che vige nel nostro borgo e sulle principali strade una affissione quasi selvaggia che deturpa i muri ed i luoghi ove detti manifesti vengono affissi, senza che vi sia per le casse comunali il relativo riscontro con il pagamento della tassa sulle affissioni e sulla pubblicità, chiede al signor sindaco ed alle persone in indirizzo per le loro competenze, di attivare gli Uffici comunali preposti, Ufficio Tecnico ed Ufficio Tributi, affinché trovino il primo una adeguata localizzazione per gli spazi ove affiggere i manifesti ed il secondo di chiedere il relativo pagamento della tassa a chi detti manifesti li affigge o ne ha un riscontro con la pubblicità. Non presentiamo il nostro Comune a chi viene a visitarlo con la presenza di manifesti, scritte, cartelloni pubblicitari o anche annunci funebri affissi in modo selvaggio ma cerchiamo di renderlo sempre più accogliente e regolamentare quindi l’affissione”.
pippo inteisano predica bene razzola male vuole fare sempre i …..suoi e delle sue aziende
Non sono il solo a pensare che tu’ fai il moralista , per sistemare le tue cose?
Caro Intelisano, forse ultimamente vedi troppo Monti in tv.
Abbiamo già il sig. monti che ci stà facendo pagare anche l’aria che respiriamo, qundi non abbiamo bisogno di sentire le tue proposte allucinanti.
Poveri molesi.. se dovessi tu salire a sindaco!!!
Peppe ma come mai non penzi alle tue cose
Caro mega-direttore Intelisano, quello che dici è verissimo. Ma se saliamo da Taormina a Castelmola vediamo diverse insegne, che pubblicizzano le tue attività, nei posti piu’ strani. Sono tutte in regola? Prima di parlare, come sempre, pensa a quello che fai tu…
pippo intelisano sei stato abituato a fare sempre quello che vuoi schierandoti sempre con chi vince pensa a rispettare le regole prima tu’