Castelmola. Il sindaco di Castelmola, Orlando Russo, effettuerà consegne a domicilio di spesa e farmaci soprattutto ai cittadini anziani, ai diversamente abili e a coloro che per un motivo o per un altro sono impossibilitati a uscire di casa.
“Come è noto – spiega Russo – le ultime disposizioni del Presidente del Consiglio dei Ministri sull’emergenza sanitaria da coronavirus hanno dato un giro di vite alla libertà di ognuno di noi con le conseguenze che tutti conosciamo. Essendo io, per la tipologia della mia attività, tra quelli che subiscono meno queste restrizioni, mi sento in obbligo di mettere questo mio privilegio a disposizione della comunità castelmolese, qualora ce ne fosse bisogno e compatibilmente con le mie possibilità”.
“Per cominciare – continua il sindaco – dò la disponibilità ad effettuare consegne a domicilio, soprattutto a quelle persone che, per svariati motivi come età, salute, etc., hanno la precedenza. Tutti i cittadini di Castelmola hanno il mio numero di cellulare. Aggiungo quello della bottega di alimentari D’Allura che si rende disponibile alle consegne a domicilio: 0942-28849. Ritenendo di fare cosa gradita rimango in attesa di eventuali esigenze dei miei cittadini”.