Castelmola. La Telecom Italia ha annunciato che il guasto sulla centrale telefonica della cittadina molese è stato definitivamente riparato, nei giorni scorsi, con la sostituzione dell’impianto hardware. Si tratta dell’effetto delle reiterate proteste da parte dell’utenza. Ad essere in prima linea, sulla questione, sono stati il sindaco Antonietta Cundari e il consigliere comunale Pippo Intelisano. I due erano stati autori di alcune lettere di protesta nei confronti dell’Ente gestore del servizio. Le difficoltà erano continuate per giorni mettendo in ambasce anche l’accoglienza della cittadina turistica. Le difficoltà maggiori erano state segnalate oltre che dai residenti anche dai tanti turisti che si trovavano a trascorrere qualche ora spensierata nel piccolo borgo. Adesso toccherà alle nuove linee telefoniche un periodo di prova per verificare che non vi siano ancora difficoltà nei contatti telefonici.
concordo con usapia,anche se ormai e troppo tardi per lavorare hanno avuto quattro anni di tempo e si sono invece scialati a fare sasizzate ora che il tempo stringe e le prossime elezioni sono vicine sono diventati tutti salvatori del paese.
Poche chiacchiere i fatti sono fatti Orlando dimostrandosi uno che fa i fatti e non vende chiacchiere al vento ha ufficializzato il contributo in favore della festa del Santo Patrono San Giorgio direttamente nel direttivo del comitato senza sbandierarlo al vento come invece molti altri fanno per proposte ridicole.
ma che squallidezza, guarda caso le cose buone sono di intelisano(russotti) e del sindaco sempre per caso quelle non buone scommetto che sono degli altri e poi come ai tempi dell’avv. telefoni nelle campagne, luce in paese e acqua dai rubinetti, ma finitela e lavorate sulle vere questioni quelle forti….
Un plauso a quanti si sono impegnati per la soluzione di questo complicato problema che tanto ha fatto tribolare la comunità molese. Un altro grande plauso ad Orlando RUSSO che è personalmente e direttamente impegnato per dare lustro alla festività del Santo Patrono versione “ESTIVA”. Bravi buoni esmpi di politica de seguire con notevole apprezzamento!!!