Castelmola. “Sfida… all’Ok Corral” da parte di Melo Russotti, agli altri candidati a sindaco. “Sono convinto – ha detto Russotti – che debba essere realizzato al più presto un confronto a tre sui temi di Castelmola”. All’appello di Russotti ha già risposto l’altro papabile al massimo incarico della casa municipale molese, Orlando Russo. “Sono un leone che si difende – ha detto Russo – non una tigre che attacca. Accetto ben volentieri la sfida”. Sicuramente anche Antonietta Cundari, il sindaco uscente che sta ritentando la scalata non si tirerà indietro ad un simile appuntamento. Qualora lo scontro fosse organizzato sarebbe interessante sentire le ragioni di questo o quell’altro candidato. In ogni caso rimangono da affrontare nella cittadina molese problematiche importanti come ad esempio quella della mancanza di posti di lavoro, di un progetto turistico serio, del completamento delle infrastrutture ed infine dell’assoluta inadeguatezza dei trasporti.
Russotti dovrebbe avere il coraggio di dibattere sui perchè del totale fallimento della precedente amministrazione Biondo / Russotti / Pizzolo / Tajana!!!
Per quanto riguarda l'”assoluta inadeguatezza dei trasporti” (v. sopra),ripropongo due mie idee progettuali (una alternativa all’altra e per immagini virtuali) concernenti la costruzione di una funivia che in pochissimi minuti collegherebbe i Comuni di Taormina e Castelmola.
https://www.vaitaormina.com/si-riesamino-una-volta-per-tutte-e-seriamente-i-progetti-di-costruzione-di-una-funivia-che-colleghi-taormina-a-castelmola.html
Vedi immmagini virtuali nr.10.
Condivido la proposta di Russotti, ma la domanda e’ questa. Sara’ in grado di mantenere un dibattito civile? Perche ‘ ieri alla presentazione della sua lista la proposta del suo programma su Castelmola e’ stata molto accesa… Parlateci di fatti e rispettate noi cittadini caro Russotti!