Castelmola. “Valentino…. il ritorno”: potrebbe essere il titolo di un vecchio film. Si tratta solo dell’effetto delle dimissioni del consigliere comunale Valerio Cipolla. Il primo dei non eletti della coalizione del sindaco, Antonietta Cundari, è l’attuale assessore, Luciano Spadaro. Quest’ultimo, però, ha deciso di continuare a spendersi nella Giunta comunale, dove sta conseguendo risultati brillanti che sono sotto gli occhi di tutti. Nella lista dei candidati, dopo l’ottimo Spadaro, si trova, appunto Giorgio Valentino, che siederà, dopo anni di assenza, tra gli scranni dell’Assemblea cittadina. Valentino, recentemente, si è trovato in una posizione estremamente critica dell’operato del Governo cittadino, soprattutto per quanto riguarda le condizioni della contrade di campagna. L’esponente politico dell’Mpa, a tal proposito, di recente ha anche effettuato alcuni interventi.
concordo in pieno tranne che per orlando sindaco troppo inciuciato con questo sindaco cambierebbe il maestro ma la musica sarebbe la stessa!!!!!
abbiate il coraggio di dire ” Scusate pensavamo di essere migliori…..” L’unico che si salva, politicamente parlando, è l’assessore Spadaro, mentre tutti gli altri politici mi hanno deluso…Fatto fuori D’agostino su un piatto d’argento ci viene presentato un altro vice che di Castelmola sa poco ( meglio Angelo almeno vive il Paese). Dimettetevi e chiedete scusa per il vostro ” non far niente”. Il Sindaco della Mola dovrebbe farlo Orlando Russo, almeno conosce il paese, conosce i molesi e darebbe l’anima per il suo paese….nel bene e nel male l’ha sempre dimostrato di amare Castelmola e non possiamo dire che è una persona che si fa viva solo durante le elezioni…..
complimenti finalmente una faccia nuova brava sindaco continua cosi
pensavo di essere stato abbastanza soft
diciamo invece che “ha volte….. ritornano”
l’assessore Spadaro e veramente un assessore all’avanguardia nella sua nuova veste di assessore al turismo mentre ha dimenticato che ha anche la delegha alle politiche giovanili.a Castelmola ne andiamo veramente “fieri” del modo di fare politica dell’attuale amministrazione a tal punto figuratevi che facciamo finta di non accorgerci che in consiglio il sindaco non ha piu i numeri per leggiferare.E propio il caso di dire “avanti Savoia”
Ma quando togliete tutte le schifezze da Monte Venere???