Castelmola. Nuovo direttivo nel Comitato “Amici delle Contrade” dopo le elezioni che hanno avuto luogo venerdì sera. Presidente è stato riconfermato Cesare Strazzeri. La vicepresidente è Jenny Gullotta, mentre l’incarico di tesoriera sarà ricoperto da Pina Genovese. La segretaria è Silvana Pavone. I consiglieri sono: Rosaria Filini, Bernardo Reitano, Vincenzo Giufrè, Graziella Caltabiano, Antonella Merola, Giorgio Gullotta, Leonardo Russo e Danilo Raneri.
“Vorrei dire grazie – dice il presidente Cesare Strazzeri – a tutti i presenti, sia a chi ha aspettato fino alla fine e a chi è andato via prima. Siamo una bellissima squadra e siamo felici di esserci sempre”.
“Tra le new entry – spiega la vicepresidente Jenny Gullotta – accogliamo a braccia aperte Giorgio Gullotta, che ci ha espressamente chiesto di fare parte della nostra famiglia, ma anche i giovani Leonardo Russo e Danilo Raneri. Siamo felici che al nostro gruppo si siano avvicinati dei ragazzi e in particolare Leonardo Russo e Danilo Raneri, che ci forniranno un aiuto tecnologico sotto tutti i punti di vista. I giovani hanno un buon approccio a tutto ciò che riguarda il mondo della rete. Per noi possono essere un valido aiuto nella gestione della pagina Facebook e del gruppo WhatspApp, di cui fanno parte tutti i membri del Comitato Amici delle contrade”.