Castelmola. “Cari concittadini, trovare le parole giuste per ringraziarvi non è certo facile. Desideriamo ringraziare tutte le persone che, nel corso di queste settimane, hanno condiviso con noi un percorso faticoso, difficile ma nello stesso tempo entusiasmante ed emozionante”: a dichiararlo, sono il sindaco di Castelmola, Orlando Russo, e i candidati della lista Castelmola Città Futura.
“Grazie alle nostre famiglie e ai nostri cari che ci hanno incoraggiato ad intraprendere questa esperienza e che hanno condiviso con molta pazienza queste settimane di campagna elettorale. La vittoria che abbiamo ottenuto è un successo di squadra, ogni candidato consigliere ha apportato un contributo indispensabile per il risultato conseguito, e con lo stesso entusiasmo e impegno ogni consigliere ed ogni sostenitore lavorerà per i cittadini. La nostra squadra riempie di orgoglio il cuore del sindaco, una squadra forte e determinata, fatta di persone oneste e leali. Siamo cresciuti insieme durante i giorni della campagna elettorale e continueremo a farlo per tutto il quinquennio. Grazie anche a coloro che sono stati instancabili nel sostenerci, ci hanno supportato e sopportato”.
“Grazie a chi insieme a me ha amministrato fino ad oggi e che ci affida un paese con progetti avviati che intendiamo proseguire e implementare, ringraziamo tutti i componenti della giunta per la dedizione dimostrata. Onore all’avversario, al gruppo che andrà a formerà la minoranza consiliare, a loro ci rivolgiamo nella speranza che, la fattiva collaborazione promessa in campagna elettorale alla popolazione, possa essere concretizzata e il bene comune sia l’obiettivo comune”.
“Infine vogliamo soprattutto ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, i cittadini che in noi hanno riposto la loro fiducia con il loro voto e ci hanno affidato il compito di amministrare Castelmola. Grazie, infine, a quanti ci hanno osservato, valutato e alla fine non votato. A loro diciamo che noi ci siamo sempre e che saremo l’Amministrazione di tutti”.
“Il lavoro da fare è tanto. Le difficoltà del nostro territorio le conosciamo, come conosciamo bene anche le potenzialità, ne abbiamo parlato durante la campagna elettorale e, attraverso le pagine del nostro programma e tramite la nostra pagina. Sarà un lavoro impegnativo che perseguiremo nel tentativo di stimolare e incentivare la partecipazione e il coinvolgimento di tutta la popolazione alla vita sociale, culturale e amministrativa. Il nostro obiettivo è creare e far crescere una cittadinanza attiva, avvicinare i giovani alla vita politica, per creare una classe politica giovane che abbia a cuore Castelmola”.
“Castelmola è il nostro paese e tutti possiamo contribuire alla sua crescita e al suo sviluppo. Insieme affronteremo nuove sfide per una Castelmola Città Futura. Vorremmo scrivere e condividere tante altre cose, ma credo che ciò che è importante oggi è condividere con voi la nostra felicità e il nostro orgoglio per la fiducia che ci avete accordato. Grazie”.