Castelmola. Per potere avere chiaro il quadro della situazione politica in vista delle prossime elezioni amministrative bisognerà attendere le decisioni di Ciccio Intelisano, al quale il gruppo “Castelmola 2012”, rappresentato dal consigliere comunale, Franco Raneri e dall’ex vice sindaco, Cesare Pizzolo, ha offerto su un piatto d’argento la nomination come papabile alla massima poltrona della casa municipale molese. E intanto i termini per le presentazione delle liste sono ormai stretti. Si dovrà verificare anche l’incognita Carmelo Russotti, anch’egli ex vice sindaco ed ex candidato, che ancora vuole proporsi agli elettori. Rimangono per il momento confermate solo due candidature: quella di Antonietta Cundari (difficile un passo indietro da parte del primo cittadino uscente) e quella di Orlando Russo rappresentante del Fli, che ha annunciato l’accordo con Giuseppe Biondo, avvocato e cugino dell’omonimo sindaco, il quale fornirà alcuni candidati alla sua lista.
Mauro Romano
faccio osservare a tanino che è proprio di oggi un incontro tra il portavoce del 2012 Cesare Pizzolo e Orlando Russo, Tu che dici, parlavano di calcio? o di alleanze politica-amministrativa?….(spartizione di poltrone)
e poi per quanto riguarda il fumo e l’arrosto se il cuoco e Orlando bee.. rassegnati.
Alessia
Ma me ienniru pirdiu tanti nuttati a ciccari sinnichi ie uora resta cu na manu d’avanti e una da reti. Bella cosa! OH!!!!!!!!
Interessi pubblici e interessi privati. Spero vivamente che i castelmolesi, finalmente, capiscano la vera identita’ di chi si propone a loro. Castelmola 2012, in tutte el sue componenti, ha sempre sbandierato un nuovo modo di fare politica un modo diverso di porsi verso la comunita’. Adesso? Sul loro blog ci vengono a spiegare che devono fare una scelta per il paese, un scelta per esserci!insomma devono entrare nel palazzo! Come mai non ci spiegano cosa faranno in merito al contenzioso esistente tra il comune e un personaggio con quest’ultimo che reclama oltre 300 mila euro (si 300 mila!) per presunti compensi? E come ci si comportera’ con un altro pesonaggio che anch’esso reclama circa 30 mila euro (quelli gia’ percepiti erano pochi) oltre ad una improbabile assunzione da parte del Comune? Non so se e’ questo un modo diverso e nuovo di fare politica ma credo che i castelmolesi abbiano il doveree di riflettere su queste cose. Per chierezza anche la dott. cundari in caso di alleanza (incredibile ma vero!) con castelmola 2012 dovra’ chiarire come si comportera’ per le medesime questioni. A questo punto meglio, molto meglio, la lista di orlando russo che sulla questione e’ stato chiaro da subito. L’azienda va DEFINITIVAMENTE chiusa e liquidata entro tre mesi dall’insediamento della nuova amministrazione!! In tanto fumo un po’ di arrosto.
Grazie per l’ospitalita’
Ci avete illuso, mentre noi credavamo in voi, voi facevate accordi di nascosto prima con la Cundari adesso con Melo, che delusione che siete stati…..mi dispiace per voi pensavamo che eravate cambiati…invece siete sempre i soliti…CHE DELUSIONE.
Ma che credibilità può avere chi non ha e non ha mai avuto le idee chiare? Nessun progetto, è solo una corsa alle poltrone! Considerando che la Cundari ha già praticamente perso e che tutti gli altri non hanno alcuna probabilità di spuntarla, in quanto già bruciati, l’unico su cui mi sembra si possa puntare rimane solo il mitico Orlandino che, nonostante i mille difetti, mi sembra il candidato più quotato. Dopo tutto, perchè non provare?
leggendo..i commenti precedenti……c’e da piangere…quale futuro per le nostre contrade???..ed in mano a chi????..queste sono punizioni divine ….non elezioni!!
Anticipo in anteprima lo scioglimento del gruppo Castelmola 2012 che non partecipera’ neanche alle elezioni per mancanza del candidato sindaco. I futuri ex quasi consiglieri si suddivideranno cosi’:
Franco Raneri e Cesare Pizzolo si uniranno alla Cundari per contrastare Orlando Russo.
Angelo D’Agostino e Fabio D’Allura si accaseranno con Orlando, visto l’esclusione prematura (ma largamente preventivata per mancaza di sostegno popolare) dello stesso D’Agostino come candidato sindaco.
Massimo Turrisi e e Cateno Raneri si defileranno sulle fasce laterali al limite della panchina, aspettando di entrare sul carro del vincitore a partita iniziata.
Come ciliegina sulla torta,attenti a Melo Russotti che si alleera’ con la Cundari in cambio di un posto di assessore.
Che tristezza lo scontro tra la Cundari e Russo,e’ il non plus ultra della follia politica, arrossisco per essere castelmolese
Pu si e pu no scumpariu puru u blog! Come vi siete ridotti partiti in 5 sparata ridotti a folle e di discesa.
Che figura di cacca!Castelmola 2012 dove volete arrivare?Avete cambiato 8 candidati sindaco.ARRITIRATIVI!!!!!!!
Continua lo scontro tra titani nell’olimpo molese!!!
Forza Antonietta….almeno tra il tuo gruppo non c’è nessuno che litiga per le poltrone.Caro Orlando per completare la tua lista quante promosse….2 Presidenti del consiglio ( chi la spunterà Mastroieni o la determinata Stefania)e gli assessori? Allora è ormai deciso che Massimiliano andrà al Consorzio? e Pippa la cuoca che farà?non penso che l’avvocato si accontenta di un semplice posto in consiglio.Buona Fortuna…..Vai Antonietta siamo con te…
castelmola 2012 siete arrivati alla frutta…….fate piu figura se cedete le armi…….