TRAPPITELLO-ANTILLESE 4-0
TRAPPITELLO: Portale, Di Stefano, D’Allura, Parlatore, Di Francesco (32’ Bonomo), Cacopardo, Scavo, Raneri, Famà, Cullurà (61’ Savoca), Turria (56’ Di Pasqua). All. Magro
ANTILLESE: Gallina, Tamà (55’ Restifo), Crupi, Mastroeni G., Andò, Sterrantino, Lo Giudice F., Lo Giudice S. (61’ Bongiorno D.), Bongiorno G. (46’ Mastroeni C.), Occhino, Lo Giudice G. All. Mastroeni
ARBITRO: Restuccia di Messina
RETI: 26’ Famà, 69’ Famà, 79’ Parlatore, 84’ Di Pasqua
Taormina. Poker del Trappitello calcio Juniores, che ha battuto i pari età dell’Antillese con il punteggio di 4-0. Per la formazione del patron Felice Munafò è il primo “vero” successo della stagione, visto che, dopo un inizio stentato, i taorminesi avevano vinto solo “a tavolino” con il Limina. Contro l’Antillese del presidente-allenatore Guglielmo Mastroeni, ad andare in rete sono stati Famà (doppietta per lui), Parlatore e Di Pasqua. Grande soddisfazione, quindi, per il tecnico del Trappitello, Salvo Magro, che guarda già con fiducia al prossimo incontro con la Mediterranea Nizza di mister Gustavo Staiano. Dopo la gara con il Nizza, il Trappitello affronterà Savoca e Desport Gaggi, prima del superderby con il Taormina in programma lunedì 30 novembre.
Un grosso grazie a Salvo Magro che nonostante gli impegni lavorativi ha voluto prestare il suo aiuto all’ASD Trappitello per la creazione di un progetto serio e duraturo nel tempo.
Speriamo che questo sia l’inizio per la creazione di un settore sportivo giovanile in seno all’ASD Trappitello e una spinta all’amministrazione Comunale affinchè si realizzi un’altra struttura sportiva nell’interland taorminese che faciliti, per le società sportive delle frazioni, lo sviluppo del calcio giovanile.
Giuseppe Sterrantino
Direttore Generale ASD Trappitello