REAL TAORMINA-USCLO PACE 1-1
REAL TAORMINA: Leonardi, Mazza (87’ Curcuruto), Ruggeri (82’ Cacciola), Alessandro (85’ Privitera), Ponturo, Brocato, Intelisano, Tamà (75’ Cacopardo), Previti (65’ Cannata), Gallodoro, La Rosa. All. Cacciatore.
USCLO PACE: Maggio, Minutoli, Palmieri, Sferrazza, Durante, Cacciola, Zanghì, Donato, Venuto, Mangraviti, De Tommasi. All. D’Ascola.
ARBITRO: Cilione di Messina.
RETI: 44’ De Tommasi, 65’ La Rosa.
Taormina. Pareggio importante del Real Taormina nella gara interna contro la forte squadra messinese dell’Usclo Pace. La prima azione pericolosa è dei messinesi al 5’ con una punizione di Mangraviti di poco alta sopra la traversa. Al 14’ il Real Taormina risponde con un lancio di Gallodoro per La Rosa che prova a sorprendere il portiere avversario con un pallonetto dal limite dell’area, ma il pallone non inquadra lo specchio della porta. Al 41’ ancora La Rosa parte dalla fascia sinistra, si accentra ed entra in area, ma il suo tiro è respinto dal portiere messinese Maggio. Ma sul finire del primo tempo sono gli ospiti a passare in vantaggio con De Tommasi che supera il portiere del Real Taormina, Leonardi. Nel secondo tempo, la squadra taorminese pareggia il risultato al 64’ con La Rosa. Tuttavia, il Real Taormina non riesce a creare altre occasioni pericolose per realizzare il gol-vittoria, anzi sono gli avversari nel finale di partita a sfiorare la rete colpendo un palo.
Marco Moschella
Marco Moschella