USCLO PACE-REAL TAORMINA 8-1
USCLO PACE: Maggio P., Zanghì (69’ Maggio F.), Polvieri, Fragraniti, Durante, Cacciola (55’ Minutoli), D’Agostino (20’ D’Ascola), Sferrazza, Donato (70’ Venuto), Longo (20’ Martello), De Tommasi.
REAL TAORMINA: Leonardi, Galeano, Cacciola, Ruggeri, Gullotta, Gallodoro, Tamà, La Rosa.
RETI: 5’ Longo, 10’ D’Agostino, 28’ Gullotta, 37’ Sferrazza, 54’ De Tommasi, 65’ e 72’ D’Ascola, 82’ F.Maggio, 87’ Martello.
Messina. Pesante sconfitta per il Real Taormina, battuto 8-1 sul campo dell’Usclo Pace. Il team taorminese, sceso in campo con soli otto uomini, ha tenuto testa con coraggio per tutto il primo tempo. Ma nel secondo tempo si è dovuto arrendere agli avversari che, tra l’altro, sono in piena corsa per i play off. L’Usclo Pace passa subito in vantaggio al 5′ con un tiro da dentro l’area di Longo e raddoppia al 10’ con un’azione personale di D’Agostino. Il Real Taormina, tuttavia, reagisce e al 28’ accorcia le distanze con Gullotta che approfitta di un’incertezza del portiere e segna. Ma sul finale di tempo, al 37’, i padroni di casa vanno di nuovo in gol con Sferrazza. Nella ripresa per l’Usclo Pace segnano anche De Tommasi al 50’, D’Ascola, che realizza una doppietta con due reti al 65’ e al 72’, Francesco Maggio al 85’ e Martello al 87’.
Marco Moschella
Marco Moschella