CHIANCHITTA-USCLO PACE 0-0
CHIANCHITTA: Munafò, Intelisano, Vecchio, Marino, Zappalà, Guarrera (46’ Cacciola) (72’ Sturiale), Puglisi, Megna (70’ Spina), Urso, Palermo, Scordo.
USCLO PACE: Parisi, Minutoli (65’ Maggio), Cavallaro (72’ Vinci), La Spada, Palmeri, Mangravidi, Di Pietro, Gianchì, Sferrazza (76’ Martello), De Tommasi (80’ Nunnari), D’Agostino.
Giardini. Primo punto in campionato per il Chianchitta di Pippo Leonardi, che ha pareggiato 0-0 contro l’Usclo Pace. Partita equilibrata con poche occasioni per entrambe le formazioni. La squadra di casa si è difesa bene e ha portato a casa un pareggio molto prezioso, conquistato contro la squadra più quotata dell’Usclo Pace. Buona la prestazione del nuovo portiere del Chianchitta, Munafò (determinante in alcune parate) e dell’attaccante Palermo, pericoloso soprattutto nel secondo tempo.
Marco Moschella
Grande Chianchitta !!!! Un grosso buona fortuna a Pippo Leonardi che da diversi anni e con grandi sacrifici, prima in ambito amatoriale e adesso nella LND, da la possibilità a molti ragazzi di giocare a calcio !!
Peppe Sterrantino, Direttore Generale ASD Trappitello